vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Ingria appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Sagra della Patata

25 agosto 2018

Sabato 25 agosto si terrà a Ingria la consueta Sagra della Patata: a partire dalle ore 15 intrattenimento musicale tipico francoprovenzale e dalle 19.30 cena con premiazione del concorso Ingriese dei "balconi fioriti”, legato alla partecipazione del Comune di Ingria al Concorso Nazionale dei Comuni Fioriti e a quello europeo di Entente Florale.

Anche quest'anno l'attenzione culinaria sarà focalizzata sulla presenza delle patate coltivate a oltre 1500 mt d'altezza, con uno stand espositivo e di vendita dello stesso produttore di tuberi di alta qualità. Si potranno assaggiare svariate specialità a base di patate montane e durante la serata, al termine della cena presso il padiglione gastronomico della pro loco di Ingria, ci sarà l’elezione della Miss.. senza età: Miss Patata spazia infatti dai 18 ai 99 anni!

EMail turismo.cultura@comune.ingria.to.it
Sito web https://www.facebook.com/events/229557927753711/